Abiti da sera in lurex STMA per The Blonde Salad

Vi avevo anticipato l’arrivo di una grande novità, che ora posso svelarvi. Ricordate la bravissima stilista Stefania Marra di cui vi avevo già parlato? Bene, è ufficiale la collaborazione con Chiara Ferragni: il brand STMA ha realizzato due abiti da sera in lurex in collaborazione con The Blonde Salad.

Si tratta di due deliziose creazioni in edizione limitata, nate dal talento cristallino di Stefania Marra e dal mood glamour di Chiara Ferragni. Innamorarsene è un attimo: un vedo/non vedo dai riflessi metal, perfetto per far emergere fascino e femminilità. Ditemi la verità, quanto sono meravigliosi questi vestiti da cocktail super corti e super sexy?

Abiti da cocktail corti firmati Stefania Marra e Chiara Ferragni

Gli abiti da sera in lurex realizzati da STMA per The Blonde Salad sono disponibili in una duplice versione limited edition. La prima è una creazione in tessuto see-through nero, l’ideale per una serata trasgressiva: osa questo mini dress in outfit ad alto tasso di seduzione!

Abito da sera in lurex nero corto firmato STMA by Stefania Marra per The Blonde Salad

In alternativa, puoi scegliere la scintillante versione in tessuto see-through rosa, l’abito da sera corto super glamour, perfetto per far brillare il tuo lato più sexy: come si fa a resistergli?

Abito da sera in lurex rosa corto di STMA by Stefania Marra per The Blonde Salad

Abiti in lurex, il trend di stagione

Per entrambi i capi, quindi, la stilista Stefania Marra ha scelto di impiegare il tessuto lurex, una fibra sintetica dalla brillantezza metallica formata da diverse fibre tessili su cui viene vaporizzato l’alluminio.

Dopo un periodo di grande popolarità vissuto negli anni ’70 e ’80, questo tipo di filato è tornato in auge di recente: come abbiamo visto quando vi ho consigliato outfit natalizi super trendy, il lurex è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questo autunno/inverno 2018-19.

Abiti da sera in lurex corti rosa e nero di STMA by Stefania Marra per The Blonde Salad

Abiti see-through: sensuali evergreen

Loro invece non passano mai di moda. Mi riferisco agli abiti see-through, sensuali evergreen che non smettono di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore di vip, blogger e influencer di tutto il mondo, che li scelgono per partecipare a eventi mondani di ogni tipo.

Il motivo di tanto successo è semplice: se non si esagera con le trasparenze, come riescono a fare divinamente STMA e The Blonde Salad in queste due creazioni, gli abiti see-through sono perfetti per essere sexy senza scadere nel volgare. Occhio a non osare troppo, quindi: dev’essere un vedo/non vedo, non un “vedo tutto”!

Se è vero che il see-through esalta la seduzione delle donne di ogni età, è anche vero che i mini abiti da sera in lurex di Stefania Marra e Chiara Ferragni sono pensati per ragazzine smaliziate pronte a emulare Dua Lipa e i suoi look glamour. Se avete qualche anno in più e preferite outfit con cui vi sentite più a vostro agio, allora non perdetevi i miei consigli su cosa indossare a quarant’anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *