gloria schito glojoined e dbissy di Daniela Barbarossa
Home Fashion blogger Dentro il fenomeno glojoined: tutto su Gloria Schito

Dentro il fenomeno glojoined: tutto su Gloria Schito

by danielabarbarossa

Seguite anche voi glojoined su Instagram e TikTok e adesso volete sapere tutto su di lei? Vi capisco ragazze, anch’io sono rimasta letteralmente folgorata dall’ironia e dalla verve di Gloria Schito e adoro i suoi consigli di moda.

Ho studiato, eh! La curiosità era troppa ed ecco quello che sono riuscita a scoprire su questa simpaticissima ragazza. Scommettiamo che alcune curiosità vi lasceranno a bocca aperta?

Daniela Barbarossa porge un mazzo di fiori a Gloria Schito alias glojoined

Chi è Gloria Schito alias glojoined?

Conosciamo meglio glojoined partendo dalle sue origini. Gloria Schito è originaria di un paesino in provincia di Lecce (pugliese come me!), è laureata in ingegneria informatica e ha un adorabile barboncino di nome Oreo, che ogni tanto compare anche nei suoi post.

Oltre ai cani tenerissimi, la sua grande passione è la moda, che condivide sui social con i suoi follower ai quali dà i suoi consigli su shopping e outfit, specializzandosi nel fashion low cost al motto di “senza soldi ma alla moda”.

Gloria Schito e Daniela Barbarossa

Curiosità su glojoined

Ok, fin qui sapevate tutto, lo so. Ora però vi metto alla prova: ecco qualche curiosità su glojoined, vediamo quante ne conoscete:

  • Gloria ha un rapporto davvero speciale con la nonna, che chiama nonnajoined.
  • La sua serie tv preferita è Sex & The City. In effetti Carrie è stata di ispirazione per tante!
  • I suoi tre capi preferiti sono i jeans a palazzo, blazer colorati (io li adoro in outfit da ufficio primaverili) e le Converse.
  • Sa suonare il pianoforte e la sua cantante preferita è Billie Eilish.
  • Vive a Lecce e ha un fratello più piccolo.
  • Sta progettando di creare un brand tutto suo di vestiti.
  • Adora viaggiare e il suo sogno è un lavoro che le consenta di farlo spesso.

Allora, quante ne sapevate? Non ci resta che continuare a seguirla sui social. E con un po’ di fortuna magari potremmo anche ritrovarci in qualche evento come la Milano Fashion Week. Gloria, se cerchi il pass chiamami! 🙂

Gloria Schito glojoined

You may also like

Leave a Comment